Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: una Mod mostra il gioco in terza persona

In un video pubblicato su YouTube si può ammirare Cyberpunk 2077 in terza persona

Grazie allo YouTuber Cineagle è possibile dare uno sguardo a Cyberpunk 2077 in Terza persona, risultato ottenuto spostando la telecamera di gioco alle spalle di V. Ovviamente essendo il gioco pensato (per ora) esclusivamente per la prima persona le animazioni del personaggio non sono magnifiche (ma neanche disastrose).

https://youtu.be/MM1RXPazRzg

La scelta da parte di CDProjectRed di utilizzare esclusivamente la prima persona ha destato non pochi malumori tra i giocatori, soprattutto quelli abituati agli altri prodotti della Software House Polacca (ad esempio The Witcher). Che si possa parlare, magari in futuro con l’arrivo del tanto atteso Update Next-Gen, di una possibile implementazione della visuale in terza persona? solo il tempo ce lo dirà.

Date un occhiata alle nostre guide di Cyberpunk 2077 dedicate alle armi, ai veicoli ed ai Cyberware!

Cyberpunk 2077

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi