Dr Commodore
LIVE

L’Università degli Studi di Pavia si è trovata costretta a “dissociarsi” da Pomeriggio 5

A Pomeriggio 5 si parlava del “miracolo” del sangue di San Gennaro e sarebbe dovuta intervenire una medium che si qualificava come “certificata dall’Università di Pavia”

A Pomeriggio 5, la trasmissione di successo di Barbara d’Urso in onda su Canale 5, si disquisiva riguardo il sangue di San Gennaro che non vuole saperne di tornare liquido.

Chiaramente non poteva non essere interpellata una specialista del campo. Ed ecco che viene annunciata una medium che è stata addirittura certificata dall’Università degli Studi di Pavia.

All’annuncio tanti utenti di Twitter hanno richiesto all’account dell’ateneo spiegazioni e chiarimenti su quali fosse il percorso di studio accademico per diventare medium.

A questo punto l’università si è vista costretta a rispondere.

Università degli Studi di Pavia

Il Tweet è stato poi cancellato del social media manager dell’ateneo.

Commodoriani che ne pensate della risposta dell’ Università degli Studi di Pavia? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi