Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store rivela il secondo gioco in regalo

Siamo arrivati al secondo gioco in regalo in questo periodo di regali da parte di Epic Games Store

Dopo Cities Skylines come gioco d’apertura, ecco arrivare il secondo gioco. Epic Games Store ha infatti dato il via a quindici giorni di regali, dove ogni giorno verrà ragalato un gioco diverso. Oggi è il tunro di Oddworld: New ‘n’ Tasty!

oddworld-su-epic-games-store

Oddworld: New ‘n’ Tasty! è stato pubblicato per PS4 nel 2014 e successivamente portato anche su altre piattaforme. Il gioco è il remake di Oddworld: Abe’s Oddysee, storico successo per la prima PlayStation. 

Un regalo sicuramente molto gradito sia per la qualità effettiva del titolo, sia in vista del 2021, quando dovrebbe uscire il nuovo capitolo della serie, Oddworld: Soulstorm, seguito diretto di questo capitolo.

E voi lo avevate giocato? Oppure sarà un’occasione per recuperarlo? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare qui sotto insieme al link per il nostro shop, dove trovate Oddworld: Abe’s Oddysee per PS1 e altri prodotti della serie Oddworld.

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi