Dr Commodore
LIVE

DC Comics e Kodansha, in arrivo due serie manga su Batman e Joker

Le due serie verranno serializzate sulla rivista Morning

L’account Twitter giapponese della DC Comics ha annunciato una collaborazione con la rivista di manga Morning edita dalla casa editrice Kodansha, la quale partirà con la serializzazione di due serie manga dedicate rispettivamente a Batman e la sua nemesi Joker.

Il manga con protagonista il Cavaliere Oscuro si intitola Batman Justice Buster, ed è scritto e disegnato da Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi, gli autori del manga di Ultraman (dal quale è stato tratto l’omonimo anime disponibile su Netflix). Il primo capitolo del manga verrà pubblicato sul doppio numero di Morning in uscita il 24 dicembre.

Batman

Il manga su Joker si intitola Wanope Joker, ed è scritto da Satoshi Miyakawa (Space Battleship Tiramisù) e disegnato da Keisuke Gotō. La serie verrà serializzata sia su Morning sia sul sito Comic Days, con il primo capitolo previsto per il sesto numero del 2021 di Morning, in uscita il 7 gennaio.

Joker

L’eroe oscuro di Gotham City sta inoltre per ricevere una nuova pellicola intitolata The Batman, con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Siete curiosi di leggere questi manga? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi