Dr Commodore
LIVE

Death Stranding, oggetti speciali di Cyberpunk 2077 in arrivo!

Su Death Stranding sono in dirittura d’arrivo diversi oggetti speciali di Cyberpunk 2077!

Il lancio di Cyberpunk 2077 ha animato l’intero mercato videoludico, scuotendo i media e i videogiocatori in toto. Anche Hideo Kojima ha voluto fargli un omaggio, includendo un set speciale di oggetti dedicati al titolo di CD Projekt RED in Death Stranding.

Il video, pubblicato da Hideo Kojima in persona sui vari social, mostra tutte le modifiche che saranno disponibili già a partire dalla giornata di oggi 17 dicembre 2020!

Il video mostra la serie di oggetti cosmetici che i giocatori potranno utilizzare nel titolo della Hideo Kojima Productions, in particolare: una skin per la moto triruota, degli occhiali dedicati a Silverhand, un braccio robotico e un oggetto cosmetico speciale per la faccia di Sam.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi