Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, dopo Keanu Reeves ecco Mario Giordano

Mario Giordano, Il nemico numero uno delle feste pagane e dei monopattini si prepara a conquistare Night City in Cyberpunk 2077

Se pensate che avere un personaggio di un certo livello come Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 sia il massimo che si possa ottenere dalla vita beh, non avete capito niente. Mi spiace.

Grazie al nostro caro amico Marco Alfieri, che è in stretto contatto con CD Projekt Red, siamo riusciti ad entrare in possesso di una particolare Build Pre-Relise dell‘editor di Cyberpunk 2077, tenuta nascosta al pubblico fino ad ora dal Team polacco in un bunker a Varsavia.

Cyberpunk2077

La particolarità di questo Editor è che il personaggio Standard da cui partire per la creazione del proprio alter ego è niente poco di meno che Mario Giordano, Idolo delle masse in quel di Rete4 e amato da anziani e piccini. Originale la scelta iniziale di CD Projekt Red di costringere il giocatore a lavorare solamente sui parametri di voce e genitali, impedendo alcuna modifica al volto.

Il creatore del pluripremiato Call of Salveenee e del geniale ed incompreso dalla massa, perché politicamente scorretto, Rise Of Trump è riuscito a muovere i fili delle sue alte conoscenze permettendoci di dare uno sguardo a questo contenuto inedito. Non possiamo che ringraziare il Commodoriano Marco Alfieri e sperare in qualche nuovo contenuto inedito in futuro.

Rimanendo in tema Cyberpunk, questa volta in modo serio, avete dato un’occhiata alle nostre guide su armiveicoli nel nuovo Open World di CD Projekt Red?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi