Dr Commodore
LIVE

Sky e Amazon si alleano: Prime Video su Sky Q e Now TV su Fire TV

Sky e Amazon uniscono le forze

Dopo aver stretto alleanza con Netflix, Sky ha deciso di stringere alleanza con un’altra grande piattaforma di streaming: Amazon Prime Video. Nelle scorse ore infatti i due colossi dell’intrattenimento hanno annunciato una nuova collaborazione a lungo termine che sarà presto disponibile in vari paesi europei come l’Italia, il Regno Unito, Irlanda, Austria e Germania.


Da oggi i clienti Sky potranno godere del catalogo di Prime Video su Sky Q e Now TV, e i contenuti originali di Amazon saranno visibili nella home di Q vicino a quelli Sky e Netflix. Per accedere a Prime Video bisognerà avviare l’app o dire “Apri Prime Video” con il telecomando del decoder. Con il controllo vocale sarà inoltre possibile sfogliare direttamente il catalogo a partire dall’inizio dell’anno prossimo. Coloro che non sono clienti Prime potranno sottoscrivere il mese di prova gratuito.


949749

I clienti Amazon invece potranno godere di tutto l’intrattenimento di Sky (come le produzioni originali, gli eventi sportivi di Sky Sport, ecc.) tramite i propri dispositivi Fire TV (Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K) a partire dall’inizio del prossimo anno. Ovviamente bisognerà scaricare dallo store l’app di Now TV, alla quale ci si dovrà poi abbonare se non si è clienti Sky.

DAM209288511 0 234c7a23 7bda 404d 9305 593db041dd93

Cosa ne pensate di questa alleanza? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi