Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village: novità e immagini inedite da Capcom

In un’intervista con i colleghi di IGN, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sull’ultimo capitolo della saga

Guardando al 2021 videoludico, i giocatori amanti dell’horror non possono che essere in trepidante attesa per Resident Evil Village, ottavo capitolo principale dell’amata serie di casa Capcom

Dopo il leak degli scorsi giorni, in cui sarebbero state rivelate diverse cutscenes del titolo (tra cui il finale) e la data di uscita, arrivano finalmente novità ufficiali direttamente dal producer del gioco, Peter Fabiano, il quale ha concesso un’anteprima ai colleghi di IGN.

Chris-resident-evil

Il producer ha dichiarato: “..Siamo convinti che il titolo possa regalare un insieme degli elementi migliori dei Resident Evil usciti in questi 25 anni, uniti a tutto ciò che i fan amano di questo survival-horror infuso d’azione.”
Inoltre non mancheranno altre sorprese, puzzle da risolvere e misteri da svelare.

Fabiano ha poi dichiarato che nel titolo saranno presenti diversi nemici inediti, i quali metteranno alla prova il protagonista Ethan Winters, già protagonista di Resident Evil 7: Biohazard, che continuerà il suo viaggio in questo seguito.

Secondo il producer, le nuove tecnologie hanno permesso al team di far immergere i giocatori in modi prima impensabili, rendendo potenzialmente Resident Evil Village il capitolo più inquietante della serie.
Capcom ha inoltre concesso dei nuovi screenshot inediti del titolo. Per vederli vi rinviamo all’articolo di IGN linkato sopra.

E voi cosa vi aspettate da Resident Evil Village? Siete fan della saga? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi