Dr Commodore
LIVE

Kojima Productions festeggerà il quinto anniversario con un annuncio speciale

Cancellate i vostri appuntamenti per domani! Kojima Productions ha infatti annunciato che domani, in concomitanza con il quinto anniversario dello studio, ci saranno succose notizie per i fan 

Il già celeberrimo studio di produzione che porta il nome del genio Hideo Kojima, preannuncia un appuntamento speciale per tutti i fan nella giornata del 16 dicembre.

L’appuntamento, in concomitanza proprio con il 5° anniversario della nascita dell’azienda, promette grandi novità per i fan che non aspettano altro che l’annuncio di un nuovo titolo in lavorazione!

L’invito è per domani alle 6:00 del mattino orario europeo, che quindi si traducono per le 14:00 locali in Giappone.

Cosa vi aspettate dal geniale game designer giapponese dopo quel Death Stranding che ha tanto diviso il mondo dei videogiocatori?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi