Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo Nintendo Indie World

La Grande N comunica che domani  andrà in onda un nuovo Nintendo Indie World

La casa di Kyoto attraverso i suoi canali social ha fatto sapere che nella giornata di domani, 15 dicembre, sarà trasmesso un nuovo Showcase dedicato ai prossimi titoli Indie in arrivo su Nintendo Switch: il Nintendo Indie World

Nintendo-indie-world

L’evento, in streaming sulle varie piattaforme social, sarà disponibile alle 18.00, ora Italiana e avrà una durata di 15 minuti. Forse Nintendo ha ancora qualcosa da dire prima della fine di questo particolare anno.

Nintendo-indie-world-hollow-knight-copertina

L’ultimo titolo di punta uscita per Nintendo Switch è stato Hyrule Warriors: Age Of Calamity. Avete dato un occhiata alla nostra recensione?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi