Dr Commodore
LIVE

Hide the Pain Harold scopre monolite in Ungheria, è un “regalo alieno”

La comparsa di uno dei famosi monoliti in Ungheria nella giornata di ieri ha sorpreso un personaggio molto famoso noto a tutti noi: Hide the Pain Harold!

La star ungherese delle foto stock di cui abbiamo parlato in passato, noto anche come Arató András e in realtà ingegnere, è tornato alla ribalta su Facebook in queste ore a causa della sua segnalazione di uno dei monoliti di metallo che ultimamente stanno apparendo in tutto il mondo.

Hide the pain Harold

 

Come potete vedere anche dal post pubblicato da lui stesso nella sua pagina ufficiale, questo pilastro è apparso nel mezzo di un campo pressoché deserto, circondato soltanto da vari boschi. Accanto all’oggetto c’è anche un cartello che, stando a quanto spiegato anche da Arató András o Harold per i suoi fan, sarebbe un regalo offerto alla popolazione ungherese (o a tutto il mondo?) da parte di una federazione intergalattica. Magari gli alieni sono venuti a conoscenza dei meme di Hide the Pain Harold e hanno voluto porgli un omaggio, chissà!

Scherzi a parte, il mistero dei monoliti in realtà è stato già risolto dagli stessi presunti creatori: a rivendicare le installazioni artistiche viste nello Utah, in Romania e altre zone sparse nel mondo è stato infatti l’account The Most Famous Artist, dove gli artisti hanno spiegato che si tratterebbe di uno scherzo per ironizzare alla fine di questa annata particolarmente negativa a causa del Coronavirus.

Ora come ora, ogni singolo monolite risulterebbe acquistabile alla modica cifra di 45.000 Dollari e giungerebbe all’acquirente con documenti che certificherebbero l’origine aliena. Per saperne di più, però, non ci resta che aspettare l’intervista esclusiva a Joe Rogan e al suo podcast.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi