Dr Commodore
LIVE

Il leggendario cacciatore di trofei PlayStation Hakoom sale a quota 2800 platini!

Il leggendario cacciatore di trofei su PlayStation Hakoom ha raggiunto un altro incredibile record

L’ormai leggendario giocatore arabo, entrato nel Guinness World Record per il numero impressionante di trofei di platino guadagnati sulla piattaforma Playstation,  continua a macinare achievement virtuali ed è ormai a quota 2800 platini!

Per celebrare questo altro incredibile traguardo il giocatore residente in Bahrain ha prontamente immortalato il momento e lo ha condiviso sui social, con il post che potete vedere qua sotto:

L’uomo è ormai sulla buona strada per arrivare ai 1o0.000 trofei totali e, da come si può vedere sulla pagina log del PlayStation Network ufficiale, non ha alcuna intenzione di fermarsi e anche in questo momento sta continuando a macinare achievement su achievement!

Hakoom

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi