Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, rivelato il nuovo personaggio ai The Game Awards 2020

Come preannunciato, il palco dei The Game Awards 2020 ci ha regalato il nuovo personaggio di Smash

Nintendo lo aveva preannunciato sui propri canali ufficiali prima dell’evento che durante questi The Game Awards 2020 avremmo scoperto il nuovo personaggio di Super Samsh Bros Ultimate. Ma l’attesa di sapere effettivamente chi sia è sempre bella. Ecco il trailer reveal:

E dunque Sephiroth discende nella battaglia. Durante il trailer abbiamo anche avuto la possibilità di vedere qualche scena di gameplay, che ci hanno dato una prima idea sul suo funzionamento. Uno dei cattivi più iconici di sempre si unisce a Super Smash Bros Ultimate e sarà disponibile già da Dicembre 2020.

E voi siete contenti? Vi piace questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che vi lasciamo qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi