Dr Commodore
LIVE

NieR Replicant, ecco il nuovo trailer gameplay

NieR Replicant torna a mostrarsi al pubblico ai The Game Awards 2020

Come era stato pre annunciato da Geoff Keighley sul proprio account Twitter, NieR Replicant ver.122474487139 è tornato a mostrarsi al pubblico durante il pre-show dei The Game Awards 2020. Ecco il trailer gameplay mostrato:

Il titolo è un opera di remastered/remake (da qui la dicitura numerica complessa dell’edizione) dell’originale NieR uscito qui in europa nella sua versione Gestalt, mentre in Giappone nella duplice versione Gestalt/Replicant.
Questa nuova versione del titolo promette di rendere più attuale il titolo migliorandone le meccaniche, con l’obiettivo di fornire ai giocatori un’esperienza entusiasmante come quella offerta dal suo seguito NieR Automata, successo straordinario di pubblico e critica. Il titolo arriverà sul mercato il 23 aprile 2021.

E voi lo attendete questo titolo? Avete giocato il gioco originale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi