Dr Commodore
LIVE

Mass Effect, rivelato con un teaser il nuovo capitolo della saga

Durante The Game Awards è stato mostrato un teaser legato a Mass Effect

Dopo l’annuncio della Mass Effect Legendary Edition, che vede i primi tre capitoli della saga rimasterizzati, durante l’evento dei Game Awards è apparso un teaser che mostra il nuovo capitolo.

La saga continuerà dopo Andromeda, sebbene non si abbiano ancora informazioni sul prossimo titolo next gen legato al brand. Il teaser ci mostra una piccola sequenza in CGI, senza darci indizi su cosa possa aspettarci. Il messaggio è chiaro: Mass Effect non è morto, non è ancora presentabile, ma BioWare sta lavorando per offrire al pubblico un nuovo capitolo.

I fan sono rasserenati nel sapere che il viaggio continuerà, anche se dopo le brutte parentesi affrontate dalla software house minano leggermente l’entusiasmo degli appassionati. Un breve teaser che non dice nulla, se non che il franchise è vivo e vegeto. Non ci resta dunque che attendere notizie in merito allo sviluppo, anche se ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere qualcosa di concreto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi