Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077 arriva su Forza Horizon 4 con la Quadra Turbo-R!

Sfrecciate nella campagna inglese con la nuova 2058 Quadra Turbo-R V-TECH di Cyberpunk 2077 su Forza Horizon 4!

Non avete voluto o potuto fare la spesa per poter giocare allo scoppiettante titolo di CD Project RED ma avete voglia di assaggiarne l’affascinante stile? Il nuovo DLC gratuito di Forza Horizon 4 vi permetterà di portare in giro la splendida vettura del protagonista nella splendida campagna inglese!

Per poter entrare in possesso di questo magnifico bolide dovrete aggiornare la vostra copia di Forza Horizon 4, per riuscire quindi a competere in un testa a testa che vi garantirà la Quadra Turbo-R. La corsa, denominata _NIGHTCITY.EXE_ sarà disponibile per un periodo limitato quindi approfittatene finché sarà possibile!

Qui sopra potete trovare un video che mostra le doti di questo poderoso veicolo, in attesa magari di provarlo con mano proprio su Cyberpunk 2077, uscito nella giornata di ieri per PS4/5, Xbox One, Series X, Stadia e PC!

Cyberpunk 2077

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi