fbpx
Film/Serie Tv News

Friends in scadenza dal catalogo Netflix, se non l’avete visto fatelo ora!

friends netflix

Friends, una delle più iconiche serie degli anni 90, questo 31 dicembre verrà rimossa dal catalogo Netflix 

Tra tutte le serie in scadenza in questo mese su Netlfix, la rimozione di Friends ci crea un grande dispiacere. Friends dagli anni 90 ad oggi con i suoi iconici protagonisti è una delle sitcom più amate e seguite degli ultimi tempi, riuscendo a conquistare migliaia di fan di tutte le età

La serie verrà rimossa dal catalogo il 31 dicembre, quindi se non avete ancora visto Friends vi consigliamo di affrettarvi ad iniziare una maratona di tutte e 10 le stagioni.

freinds-serie netflix

Guarda anche: tutti gli episodi di Friends a tema per prepararci alla feste

Oltre Friends, nel corso di questo mese è prevista la rimozione di altri titoli (clicca qui, invece, per tutte le novità Netflix di dicembre)

Il 14 dicembre verranno rimossi Haikyuu, Assassination Classroom e Dunkirk, il 20 dicembre The Revenant e infine il 30 dicembre toccherà anche a Willy il principe di Bel Air

Speriamo che possiate aver trovato utile quest’articolo e dato che il tempo è poco vi esortiamo nuovamente a recuperare i titoli in scadenza.

Voi cosa ne pensate? Avete visto Friends? fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!