Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 30 novembre – 6 dicembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre 2020, da SK8 the Infinity SSSS.Dynazenon.

World Trigger (seconda stagione)

Il sito ufficiale della seconda stagione dell’adattamento del manga World Trigger di Daisuke Hashihara, ha pubblicato il trailer della nuova stagione. Il video è region-locked, ma sul profilo Twitter ufficiale ne è stata pubblicata una versione più corta della durata di 15 secondi. La stagione debutterà il 9 gennaio. 

Abciee Shūgyō Nikki

Il sito ufficiale di Abciee Shūgyō Nikki ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale viene rivelato che debutterà il 6 gennaio.

Eiga Healin’ Good ♥ Precure Yume no Machi de Kyun! tto GoGo! Daihenshin!!

Il sito ufficiale del nuovo film di Precure, Eiga Healin’ Good ♥ Precure Yume no Machi de Kyun! tto GoGo! Daihenshin!!, ha pubblicato il primo trailer del film, nel quale viene rivelato lo staff principale.

Ryōta Nakamura dirige il film, con Ryunosuke Kingetsu alla sceneggiatura. Katsumi Tamegai si occupa del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni. Ryuutarou Masuda cura l’art design, mentre il comparto artistico è diretto da Yukako Ogawa e Yoshito Watanabe. Yusuke Osone e Kenji Takahashi dirigono rispettivamente la CG e la fotografia, e Yoshiko Sakuma cura il color design. Shiho Terada compone la colonna sonora. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 20 marzo.

Alice in Deadly School

Il sito ufficiale di Gekidol ha pubblicato un nuovo trailer dell’adattamento del manga Alice in Deadly School di Kaworu Asaku. La serie debutterà il 4 gennaio.

Little Girl President

NHK ha pubblicato il primo trailer del nuovo film dello Studio Ghibli, Earwig and the Witch. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

The Quintessential Quintuplets ∬

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome) di Negi Haruba, ha pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione dell’anime, The Quintessential Quintuplets ∬, dedicato a Yotsuba. La nuova stagione debutterà a gennaio.

L’account Twitter ufficiale della serie di film Fate/Grand Order Shinsei Entaku Ryōiki Camelot ha pubblicato un nuovo trailer del primo capitolo, Wandering:Agateram. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Josee, the Tiger and he Fish

Kadokawa ha pubblicato due nuovi CM di Josee, the Tiger and the Fish (Josee to Tora to Sakana-tachi). Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre.

Hello World

Anime Factory ha pubblicato il secondo trailer italiano del film Hello World, che uscirà in home video il 10 dicembre anche in edizione ultralimited (digipack, booklet e cards).

Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Koi to Yobu ni wa Kimochi Warui di Mogusu ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale vengono rivelati il cast e il periodo di debutto.

Yurie Kozakai, Toshiyuki Toyonaga, Rena Hasegawa, Junya Enoki, Kana Hanazawa e Ryohei Kimura danno voce a Ichika Arima, Ryo Amakusa, Rio Amakusa, Kai TamaruArie Matsushima e Masuda. La serie debutterà ad aprile.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi