Dr Commodore
LIVE

Poké Ball in arrivo – TPCI e The Wand Company al lavoro su delle repliche

Potremo stringere con le nostre mani una Poké Ball

The Pokémon Company International e The Wand Company hanno stretto una collaborazione per la produzione di repliche delle varie Poké Ball, le sfere che nell’universo di Pokémon si usano per catturare i mostriciattoli tascabili.

Al pubblico è stata presentata la replica della Poké Ball classica chiamata Pokémon Electronic Die-Cast Poké Ball Replica. La replica, realizzata in metallo, è dotata di una tecnologia di rilevamento di prossimità che farà illuminare il centro della sfera quando verrà premuto il pulsante al centro. Quest’ultimo, inoltre, cambierà di colore. La sfera non si potrà aprire e avrà un peso di 300 grammi, quindi si consiglia di evitare di lanciarla in giro per non fare danni.

La replica sarà contenuta dentro una custodia di metallo (che si illuminerà all’apertura) e la troveremo poggiata su un piedistallo. All’interno saranno inoltre contenuti un manuale d’istruzioni e tre batterie di tipo AAA. TPCi e The Wand Company rilasceranno la replica il prossimo 27 febbraio al prezzo di 99,99 dollari (82,48 EURO). In Europa le scorte saranno limitate e vendute da Cosmic Group.

Le due compagnie sono al lavoro anche nella produzione delle repliche di altri tipi di Poké Ball, come la Mega Ball, L’Ultra Ball e la Premier Ball.

E voi vorreste avere in casa questa Poké Ball? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi