Dr Commodore
LIVE

Kingsman, altri 7 film della saga e una serie TV in cantiere

Per la celebre saga di Kingsman sono previsti altri 7 film e una serie TV

Kingsman, la celebre saga d’azione diretta da Matthew Vaughn iniziata nel 2014 e con protagonista Taron Egerton, avrà “qualcosa come altri 7 film”, ha dichiarato  Zygi Kamasa, CEO di Marv Group, casa di produzione fondata dallo stesso Vaughn.

Kamasa ha inoltre dichiarato:

La nostra intenzione è quella di far crescere il nostro business e la quantità di prodotto realizzato. Abbiamo in cantiere una serie TV di Kingsman e ci sono altri due, tre franchise che sono in fase di sviluppo insieme al mondo di Kingsman.

Kingsman

Ricordiamo che attualmente il prossimo film della saga ad uscire sarà un prequelThe King’s Man – Le origini (qui il trailer), sempre diretto da Matthew Vaughn e con Ralph Fiennes, Harris Dickinson, Daniel BrühlDjimon Hounsou, Rhys Ifans, Aaron Taylor-Johnson, Tom HollanderGemma ArtertonMatthew GoodeCharles Dance Stanley Tucci.

L’uscita è prevista per il 25 febbraio 2021.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere altri sequel e una serie TV su Kingsman? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi