Dr Commodore
LIVE

Floyd Mayweather torna sul ring: sfiderà lo youtuber Logan Paul

Il duello è ufficiale: il boxer imbattuto e ritiratosi dopo 50 match Floyd Mayweather sfiderà lo youtuber Logan Paul il 20 febbraio 2021.

Nonostante fosse stato chiaro con il suo ritiro, il pugile pluricampione Floyd Mayweather tornerà sul ring il prossimo 20 febbraio per sfidare nientepopodimeno che lo youtuber Logan Paul: l’annuncio è arrivato direttamente tramite il profilo Twitter ufficiale di Mayweather.

Logan Paul vs Floyd Mayweather: in palio ci sono soldi e fama

Cosa ha spinto Logan Paul a sfidare Mayweather? Essendo un match di esibizione, l’unico scopo sarà quello di guadagnare più soldi possibili: attualmente, infatti, per assistere allo scontro si dovranno pagare minimo 24.99 Dollari così da accedere al PPV in esclusiva su Fanmio Boxing.

Dopo il primo milione di biglietti venduti il prezzo salirà a 39.99, per poi raggiungere i 59.99 a partire dal 29 dicembre e i 69.99 Dollari a partire dall’11 febbraio. In alternativa, già ora è possibile acquistare il biglietto da 54.99 Dollari per ricevere anche una maglietta in edizione limitata. Non manca pure un’estrazione tra tutti coloro che hanno acquistato il biglietto, con 20 potenziali vincitori che potranno incontrare Logan Paul e Floyd Mayweather in un Meet&Greet in videochiamata.

Logan Paul vs KSI Pugilato

Logan Paul, divenuto famoso per le controversie dopo aver pubblicato un video dove si vede un cadavere, non è la prima volta che sale sul ring: da appassionato di boxe, egli ha già sfidato lo youtuber KSI in quello che è stato promosso come “il più grande evento di Internet nella storia”. Anche il fratello Jake Paul, nella stessa occasione, ha sfidato il fratello di KSI Deji.

L’intero evento ha registrato oltre 2.25 milioni di spettatori live online, di cui 1.05 milioni in PPV e 1.2 milioni illegalmente su Twitch, per un totale di 1.3 milioni di PPV acquistati via Internet: questi dati lo rendono effettivamente il match di pugilato non professionale più visto di tutti i tempi.

Sarà questa occasione in grado di soddisfare le aspettative? Cosa pensate di questo tipo di eventi? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi