Dr Commodore
LIVE

Xbox Series X, il trailer di Taika Waititi ci mostra Master Chief in versione felina

Ecco il nuovo folle trailer di Taika Waititi per Xbox Series X

Xbox Series X è ormai nei negozi da quasi un mese; la next gen targata Microsoft, arrivata il 10 novembre sugli scaffali degli store di tutto il mondo, si è subito affermata in quanto a vendite, grazie ad un comparto tecnico all’avanguardia e all’ormai adorato Game Pass, capace di attirare ogni tipo di giocatore grazie ad un’offerta da non sottovalutare.

Per festeggiare il lancio della console e gli ottimi risultati raggiunti, Microsoft ha pubblicato un trailer diretto da Taika Waititi, regista tra gli altri di Thor: Ragnarok e di Jojo Rabbit; inutile dirvi che il filmato rappresenta appieno la follia del director neozelandese, che ha deciso di mostrare al pubblico anche Master Chief, il protagonista della saga di Halo, in una versione piuttosto particolare. Ecco a voi il video:

Il filmato è stato realizzato mediante l’utilizzo dei sogni che MoonLiteWolf, una nota streamer, ha avuto dopo aver giocato con la nuova ammiraglia Microsoft. Stando alla descrizione del video infatti, i sogni della ragazza sono stati “registrati” mediante una tecnica chiamata Targeted Dream Incubation; MoonLiteWolf è stata infatti indotta in uno stato del sonno chiamato “hypnagogia“, in cui tutta la sua attività cerebrale veniva tracciata mediante una fascia apposta sulla sua fronte. Una volta raggiunto questo stato di “leggero sonno”, è stato chiesto alla ragazza di rievocare e raccontare ciò che vedeva; i suoi sogni, appunto.  Una volta raccolti i dati, Taika Waititi ha fatto il resto, donando al pubblico uno dei più assurdi e geniali trailer degli ultimi anni. 

Cosa pensate di questo video? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi