Dr Commodore
LIVE

Svelato il mistero dei monoliti apparsi in giro per il mondo

Sono opere d’arte, più o meno, quelle comparse prima nello Utah, poi in Romania, Castelli romani e altre zone sparse nel mondo.

A rivendicare la paternità delle installazioni è la community “The Most Famous Artist”, e i fatti sembrano essere realmente documentati tramite i loro canali social.

Si trattava di un semplice scherzo per ironizzare su questo 2020 nefasto, in cui mancava soltanto un’invasione aliena per completare il quadretto. Difatti, i monoliti creati dovrebbero risultare di origine aliena e acquistabili al prezzo di 45.000$, documenti inclusi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Most Famous Artist (@themostfamousartist)

A testimonianza della proprietà intellettuale, il collettivo di artisti ha pubblicato su Instagram diverse immagini che ritraggono concept art, modellazione 3D del monolite e, soprattutto, l’oggetto appena creato con a fianco presumibilmente uno degli operai che lo ha realizzato.

Per la storia completa dovremo attendere ancora del tempo, poiché come possiamo notare dalla Instagram Stories, il gruppo artistico sembra voler concedere l’esclusività della storia al noto podcast di Joe Rogan. Mistero risolto, quindi: nessuna invasione aliena, quest’anno non potrà andare peggio di così (si spera).

Instagram stories del collettivo che ha creato i monoliti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi