Dr Commodore
LIVE

Code Geass: annunciati due nuovi progetti

Una nuova serie animata e un videogioco sono le due novità a tema Code Geass

Durante un live stream dedicato a Code Geass sono stati annunciati due nuovi progetti: una nuova serie animata intitolata Code Geass: Z of the Recapture e un gioco per cellulari intitolato Code Geass: Genesic Re:CODE.

Yoshimitsu Ohashi dirige Z of the Recapture, con la sceneggiatura scritta da Noboru Kimura (Princess Principal: Crown Handler). Takahiro Kimura cura nuovamente i design dei personaggi, basandosi su quelli originali delle CLAMP, mentre Astrays cura il design dei Knightmare. Sunrise, Ichiro Okouchi e Goro Taniguchi, invece, hanno lavorato alla storia originale.

Code Geass: nuovo anime e gacha game

Il gioco per cellulari Code Geass: Genesic Re:CODE sarà un gacha game con elementi RPG che includerà tutti i personaggi visti nei vari anime del franchise e anche personaggi originali come Al (Shun Horie), un ragazzo afflitto da amnesia, Gigi (Yūki Takada) una ragazza misteriosa e Archive (Yumiri Hanamori), la libraia della librerie delle memorie. La storia avrà diversi scenario scritti da alcuni degli sceneggiatori della Sunrise (come Kouhei Azano, Ao Jūmonji e Bisui Takahashi), e nuove illustrazioni originali realizzate dalle CLAMP. Okouchi e Taniguchi supervisionano il progetto, che viene sviluppato dalla JORO. Il gioco verrà rilasciato la prossima primavera.

Seguirete i due nuovi progetti? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi