Dr Commodore
LIVE

PS5, anche Unieuro notifica una nuova disponibilità di scorte

Dopo Euronics, Monclick e Trony domani tocca ad Unieuro riaprire le prenotazioni su PS5

Probabilmente a pochi sarà sfuggita la riapertura degli ordini di PS5 questa mattina. Questo non solo per la mole di utenza che si è riversata sugli store di Euronics, Monclick e Trony, ma anche per gli enormi disservizi ad essa connessa. Solo una sparuta minoranza di chi ha partecipato a file online o ha premuto F5 al momento giusto è infatti riuscita ad accaparrarsi l’ambitissima console Sony. Ecco, dunque, che in soccorso dei tanti scontenti di queste ore ci pensa Unieuro. La catena ha in queste ore notificato la riapertura degli ordini online su PS5 per domani, venerdì 4 Dicembre 2020.

unieuro-notifica-ps5

Da segnalare anche qualche anomalia sulla pagina PS5 di Amazon, che sembra abbia riattivato le prenotazioni per una trentina di secondi/un minuto al massimo, in contemporanea con le altre piattaforme di eCommerce. Un comportamento non dissimile da quello della stessa Unieuro nella giornata di ieri e che, con ogni probabilità, è il preludio ad un reale ritorno dell’hardware next-gen in vendita.

Ulteriori fonti non confermate hanno anche in mente una data ben precisa per la disponibilità delle scorte sulla piattaforma di Bezos: il prossimo 11 Dicembre. Intanto, cosa ne pensate di questa caccia a PS5? Siete tra i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsela o continuate a lanciare i soldi allo schermo tra un crash di un sito e l’altro? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi