Dr Commodore
LIVE

Demon’s Souls Remake e le paperelle di gomma usate nelle fasi di testing

Uno degli sviluppatori di Bluepoint Games ha pubblicato un video molto divertente riguardo lo sviluppo di Demon’s Souls Remake

Il lancio della nuova PS5 di casa Sony è stato senza alcun dubbio caratterizzato dall’uscita di Demon’s Souls Remake, l’operazione di restauro da parte di Bluepoint Games sul padre spirituale di tutta la serie di Dark Souls.

Il titolo è stato senza dubbio un grandissimo successo (potete leggere qui la nostra recensione), e forse anche per questo Collin HarrisTechnical Artist presso Bluepoint Games, ha deciso di condividere con il pubblico un video particolare relativo alla fase di sviluppo. Ecco il tweet con il video:

https://twitter.com/hollincarris/status/1334185063798411268

Come dice lo stesso Harris e come potete ben vedere nel video, agli inizi dello sviluppo di Demon’s Souls Remake il team aveva deciso di usare delle paperelle di gomma come modelli sostitutivi. La cosa è piano piano sfuggita di mano nel team, fino ad arrivare alla gigantesca papera visibile sullo sfondo del video.
Ma alla fine, nessuna paperella di gomma è riuscita a sopravvivere ai pericoli di Boletaria e nel gioco completo non aspettatevi di trovare piccole papere gialle. Peccato.

Cosa ne pensate? Vi avrebbe fatto ridere incontrare una peperella di gomma in un mondo cupo come quello di Demon’s Souls? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che vi lasciamo qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi