Dr Commodore
LIVE

In Vacanza su Marte, ecco il trailer del film con Boldi e De Sica

Arriva il trailer di In Vacanza su Marte, il nuovo cinepanettone con Boldi e De Sica

Da poche ore è trapelato online il trailer del nuovo film con Boldi e De Sica  In Vacanza su Marte, diretto da Neri Parenti e disponibile in streaming dal 13 dicembre. Potete visionarlo qui di seguito.

Nel cast, oltre a Boldi e De Sica, sono presenti Lucia Mascino, Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Fiammetta Cicogna e Herbert Ballerina. 

Questa la sinossi ufficiale:

Siamo nel 2030,  dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea. Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi). Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a fare i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare…

Che ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

Lupin, Netflix rilascia poster e trailer della serie originale con Omar Sy

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi