Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: il multiplayer sarà ben più che una semplice modalità

Il CEO di CD Projekt RED promette grandi cose per il multiplayer di Cyberpunk 2077

Come molti di voi sapranno ormai, il 10 dicembre Cyberpunk 2077 arriverà finalmente sul mercato, ma sprovvisto della sua modalità multiplayer. E proprio in merito a questo aspetto, il CEO di CD Projekt REDAdam Kicinski, ci ha tenuto a precisare che definire il multiplayer di Cyberpunk 2077 come una semplice modalità, sarebbe un errore.

adam-kicinski

“Una produzione separata, una grande produzione”, così Kicinski ha definito il multiplayer del titolo. Una produzione che per quanto grande potrebbe quasi essere considerata come un prodotto differente, anche se “fortemente legata al concetto single-player di Cyberpunk”.

Dichiarazioni che possono sicuramente far ben sperare sulle ore di divertimento offerte dal “pacchetto” Cyberpunk 2077. Oltre un gioco base già molto corposo, i giocatori potranno godere di almeno due DLC molto probabilmente (qui le dichiarazioni a riguardo dello stesso Kicinski) e questo multiplayer. Certo, per quest’ultimo sarà da capire se i giocatori dovranno pagare qualcosa per accedervi. È stato infatti già confermato che saranno presenti delle microtransazioni e quindi, dover anche affrontare una spesa per accedervi potrebbe far storcere il naso a diversi giocatori. Ma per questo, non resta che attendere nuove informazioni, previste per la prima parte del 2021.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Sareste disposti a dover acquistare la componente multiplayer? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi