Dr Commodore
LIVE

The Voice Senior: censurato il twerking di Loredana Bertè?

The Voice si tinge di vesti over con l’edizione Senior ed è già polemica su un twerking censurato dalla Rai alla Bertè

The Voice of Italy è giunta al termine dopo sei edizioni. Al suo posto è stata fatta una versione “Senior” del programma con alla conduzione Antonella Clerici.

La concorrente Viviana Stucchi ha portato la canzone sanremese di Elettra Lamborghini “Musica (e il resto scompare)”. A quel punto, però, la Bertè si è esibita in un twerking con la concorrente che però non è stata vista dai telespettatori in quanto è stata tagliata dalla Rai.

Secondo quanto riportato da Affari Italiani la decisione di tagliare la scena è stata presa dal direttore Salini dopo le polemiche della spesa sexy di Detto Fatto.

The Voice

Fonti molto vicine al programma, però, hanno detto che il taglio è stato fatto per rispettare il minutaggio della trasmissione. Le dichiarazioni in merito sono le seguenti:

“Per finire in tempo, alla mezzanotte, sono stati fatti diversi tagli della registrazione (circostanza vera dal momento che durante la messa in onda si è notata la ‘scure’ del montaggio in alcune parti, ndr). Quindi la scena incriminata non è stata tolta per censura ma semplicemente per rientrare nei tempi stabiliti. Non si può parlare di censura dal momento che Elettra Lamborghini sarà tra le ospiti della prossima puntata”.

Commodoriani credete che sia stato un caso di censura? Avreste voluto vedere il twerking della Bertè? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi