Dr Commodore
LIVE

The Batman, foto del set svelano l’esterno della Batcaverna e altri dettagli

Direttamente dal set di The Batman sono trapelate le prime foto che mostrano dall’esterno l’iconica batcaverna

Nonostante i molti problemi causati dall’emergenza sanitaria che hanno coinvolto il set di The Batman e persino colpito il protagonista Robert Pattinson (clicca per approfondimento), le riprese stanno procedendo senza intoppi, così da poter rispettare la data di uscita che per ora è fissata al 4 marzo 2021.

In queste ultime ore sono emerse sul web delle foto aeree scattate sul set del film DC, che mostrano in anteprima la Batcaverna

 

Altre foto che documentano la ricostruzione di Gotham sono visitabili cliccando nel link del tweet sottostante:

Robert Pattinson: Mi piace l’dea di poter rovinare tutto

Si tratta delle uniche immagini che abbiamo a disposizione riguardo l’esterno dell’ iconica base di Bruce Wayne, dalla quale possiamo evincere ben pochi dettagli.

Ma nonostante le poche informazioni l’esterno della Batcaverna sembra essere davvero ben curato e speriamo di poter dire altrettanto dell’interno.

Fonte

Voi cosa ne pensate? state aspettando The Batman? fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi