Videogames

PS Plus, ecco i titoli di Dicembre

ps plus

Sony annuncia i titoli in regalo a Dicembre per tutti gli abbonati al PS Plus, con un occhio al multigiocatore

Sony ha finalmente reso noti i titoli in regalo per il mese di dicembre per tutti gli abbonati al PS Plus. Per questo ultimo mese dell’anno, troviamo tre titoli con uno sguardo particolare al multiplayer. Ecco i titoli.

Il primo titolo dell’offerta è Just Cause 4, ultimo capitolo della celebre saga. In questo open world intriso di follia vestiremo i panni di Rico Rodriguez, impegnato a lottare contro l’associazione criminale Mano Nera nello stato sudamericano di Solis. Il titolo sarà riscattabile sia su PS4 che su PS5, ma su quest’ultima sarà esclusivamente in versione retrocompatibilità.

Il secondo titolo dell’offerta è invece Rocket Arena, un frenetico sparatutto online che porrà di fronte due team da 3 giocatori, con l’intento di gettare fuori dall’arena gli avversari. Anche in questo caso, il titolo sarà riscattabile sia su PS4 che su PS5, ma su quest’ultima sarà esclusivamente in versione retrocompatibilità.

A concludere l’offerta di questo mese, ci pensa Worms Rumble, nuovo capitolo dell’amata serie di Team17 che va però a reinventarne totalmente il gameplay. Addio ai combattimenti a turni in favore di una guerra vera e propria all’ultimo verme. Treantadue giocatori pronti ad affrontarsi nell’arena con armi del passato e anche qualche novità. Il titolo riscattabile sia su PS4 e PS5, in questo caso dispone anche di una versione PS5.

Cosa ne pensate di questi titoli? Vi soddisfa l’offerta di questo mese? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto assieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!