Dr Commodore
LIVE

Red Dead Online, annunciata la versione standalone

Rockstar ha annunciato che Red Dead Online sarà acquistabile in edizione separata

Tramite un post sul proprio sito, Rockstar Games ha annunciato che, dal 1 dicembre 2020, Red Dead Online avrà la sua versione standalone disponibile su tutte le piattaforme. Per la prima volta, gli utenti che non dispongono di Red Dead Redemption 2 potranno provare tutto quello che l’online ha da offrire ed accedere ad aggiornamenti futuri.

Red Dead Online sarà disponibile sui vari store al prezzo inziale di 4,99€, uno sconto del 75% sul prezzo standard sfruttabile fino al al 15 febbrario 2021. Rockstar ha inoltre fatto sapere che il titolo richiederà fino al 123Gb di spazio di archiviazione e che sarà possibile acquistare separatamente la sola modalità storia di Red Dead Redemption 2 in un secondo momento.

red-dead-online-schermata

Oltre all’annuncio di questa versione è stata svelata anche la nuova Bounty Hunter Expansion che porterà ai giocatori tutta una serie di nuovi contenuti per i Cacciatori di Taglie, insieme a nuovi eventi. Se siete interessati al titolo Rockstar, qui trovate la nostra recensione. Che ne pensate? Ci farete un pensierino? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi