Dr Commodore
LIVE

Angelina Jolie perde in tribunale contro il suo ex marito Brad Pitt

La coppia più famosa di Hollywood sta affrontando una battaglia legale da ben quattro anni, il 16 novembre si è finalmente mosso qualcosa al riguardo e non sono buone notizie per Angelina Jolie

I Brangelina sono la coppia più chiacchierata del ventunesimo secolo, coppia storica da ben dodici anni, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di mettersi insieme dopo la pellicola di Doug Liman “Mr & Mrs Smith” che risale al 2005. 

Nel 2016 però la coppia ha deciso di separarsi e da allora oltre a spezzare molti cuori, hanno cominciato una battaglia legale legata alla custodia dei figli. 

Brad Pitt dal canto suo, vorrebbe mantenere la custodia condivisa al 50% mentre Angelina Jolie è determinata ad avere la custodia esclusiva.

La Jolie ha chiesto di rimuovere dal caso il giudice John W. Ouderkirk, colui che nel 2014 li aveva sposati, celebrando il loro matrimonio ma la sua richiesta è stata respinta. 

Angelina sostiene che il giudice in questione non abbia fatto luce sui rapporti professionali con la squadra legale di Brad Pitt. La sentenza del tribunale, invece, ha confermato l’incarico a Ouderkirk per il divorzio e per la custodia dei sei figli di Pitt e Jolie.

angelina jolie children t

Una fonte vicina ad Angelina Jolie ha detto “Il team di Angelina era tenuto all’oscuro di questioni che avrebbero dovuto essere rivelate. Qualsiasi tentativo di suggerire il contrario è solo per distrarre da comportamenti che violano le regole etiche dei giudici “. E il suo avvocato Samantha Bley DeJean ha aggiunto in una dichiarazione , dopo il deposito iniziale per la rimozione del giudice: “Tutto ciò che il mio cliente chiede è un processo equo basato sui fatti, senza favori speciali estesi a nessuna delle due parti. L’unico modo in cui i litiganti possono fidarsi del processo è che tutte le persone coinvolte assicurino che ci sia trasparenza e imparzialità “.

Donna viene truffata da un falso Brad Pitt e ora pretende un rimborso da quello vero

Ad agosto, la Jolie è stata accusata di aver tentato deliberatamente di ritardare la loro aspra battaglia per il divorzio durata quattro anni dal team legale di Pitt, dopo aver presentato una richiesta per rimuovere Ouderkirk.

I documenti aggiungono che Pitt è preoccupato per come i continui ritardi influenzeranno i loro figli, dicendo: “Sfortunatamente, le persone più ferite dalla mossa tattica trasparente di Jolie sono i figli delle parti, che continuano a essere privati ​​di una risoluzione finale su questo affidamento.”

brad pitt angelina jolie

Una fonte vicina ad Angelina Jolie ha detto “Angelina ha combattuto con le unghie e con i denti per ottenere ciò che vuole in questo divorzio, quando si tratta dei suoi figli non si tirerà indietro”. Ha continuato poi “Sta pagando una fortuna al suo team legale, quindi se crede che uno dei suoi avvocati debba andare, non esiterà a premere il grilletto.”

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi