Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 16-22 novembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 16 al 22 novembre 2020, da Stand by Me Doraemon 2 Non Non Biyori Nonstop.

Stand by Me Doraemon 2

Toho ha pubblicato un trailer del film Stand by Me Doraemon 2, nel quale viene fatta sentire la sigla del film, la canzone “Niji” di Masaki Suda. Il film è stato distribuito nei cinema giapponesi  il 20 novembre.

The Quintessential Quintuplets ∬

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome) di Negi Haruba, ha pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione dell’anime, The Quintessential Quintuplets ∬, dedicato a Nino. La nuova stagione debutterà a gennaio.

Dragon Goes House-Hunting

Il sito ufficiale dell’adattamento del Dragon’s House-Hunting (Dragon, Ie o Kau) di Kawo Tanuki e Choco Aya, ha pubblicato il secondo trailer dell’anime. Nel video viene rivelato che Shun Horie, Kaito Ishikawa, Shiori Izawa e Misato Fukuen doppiano i protagonisti Letty, Dearia, Pip e Nell, e che la serie debutterà ad aprile.

A3! Season Autumn & Winter

Kadokawa ha pubblicato un nuovo trailer di Josee, the Tiger and the Fish (Josee to Tora to Sakana-tachi), nel quale viene anticipata la ending “Ao no Waltz” e la insert song “Shinkai“, eseguite da Eve. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 25 dicembre.

Urashimasakatasen

La band Urashimasakasen ha pubblicato un corto animato omonimo per celebrare il rilascio del suo nuovo album RAINBOW. Il corto ha come guest star Houchu Ohtsuka, Yuuki Kaji, Yoshitsugu Matsuoka e Hiroyuki Yoshino.

The “Space Battleship Yamato” Era: The Choice in 2202

Il sito ufficiale di Space Battleship Yamato 2202 ha pubblicato un nuovo teaser per il film recap The “Space Battleship Yamato” Era: The Choice in 2202 (Uchū Senkan Yamato” to Iu Jidai: Seireki 2202-nen no Sentaku). Il film verrà distribuito nei cinema e in home video il 15 gennaio.

https://youtu.be/-59PmOcciyo

Tokyo Babylon 2021

Durante un livestream dedicato al nuovo adattamento del manga Tokyo Babylon delle CLAMP,l’anime Tokyo Babylon 2021, sono stati rivelati lo staff, il cast e il nuovo trailer dell’anime.

Shingo Suzuki e Susumu Kudo (Coppelion) dirigono la serie presso lo studio GoHands, con Jun Kumagai (Persona 3 the Movie, Shōwa Genroku Rakugo Shinjū) scrive la sceneggiatura e Makoto Furuta cura il deisgn dei personaggi. Furuta inoltre copre il ruolo di supervisore capo delle animazioni con Keiji Tani. Takayuki Uchida e Hiroshi Okubo, che sono gli animatori principali, e quest’ultimo cura il mecha e il prop design. Chinami Watanabe si occupa del montaggio.

Fumiyuki Go dirige il suono, e  Noriyuki Asakura compone la colonna sonora presso King Records. Shouta Aoi, Nana Mizuki, e Yuichiro Umehara doppiano i protagonisti Subaru Sumeragi, Hokuto Sumeragi e Seishirō Sakurazuka. Aoi e la Mizuki eseguono inoltre l’opening e la ending. La serie debutterà ad aprile.

https://youtu.be/tlKvElScvRE

So I’m a Spider, So What?

Il sito ufficiale dell’adattamento della serie di light novel So I’m a Spider, So What? (Kumo desu ga, Nani ka?) di Okina Baba ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime (pubblicato in versione sottotitolata da Crunchyroll). Il trailer rivela lo staff, dei nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime.
Shin Itagaki (Berserk 2016) dirige l’anime presso lo studio Millepensee, con l’assistenza di Shinichiro Ueda. L’autore della serie Baba scrive la sceneggiatura con Yūichirō Momose, mentre Kii Tanaka (Hitori Bocchi no Marumaru Seikatsu) cura i design dei personaggi. Masahiko Suzuki, Ryō Hirata e Hiromi Kimura curano i design dei mostri. Shinji Nagaoka, Hideki Imaizumi e Kazuo Yamaguchi dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia e la CG. Tomohiro Yoshida, Chieko Hibi e Takashi Sakurai svolgono i ruoli di animatore principale, color designer e montatore. Exsa è lo studio creditato alla produzione delle animazioni in CG, con ENGI creditata alla co-produzione di esse.

Shūji Katayama compone la colonna sonora, mentre Riko Azuna e Aoi Yūki  eseguono rispettivamente l’opening “Keep weaving your spider way” e la ending “Gambare! Kumoko-san“. Shun Horie, Nao Tōyama, Kaito Ishikawa, Yui Ogura, Eri Kitamura, Kaya Okuno, Aimi Tanaka e Junya Enoki si uniscono al cast nei ruoli di Shun, Katia, Hugo, Sue, Fei, Filimøs, Yuri e Julius. La serie debutterà l’8 gennaio.

Heaven’s Design Team

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Heaven’s Design Team (Tenchi Sōzō Design-bu) di Hebi-Zou, Tsuta Suzuki e TARAKO ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale viene rivelato l’opening “Give It Up?” e la ending “Designed by Heaven!” (eseguite rispettivamente da 96Neko e dai Paraiso Shain Stars) e che la serie debutterà il 7 gennaio.

Tōtotsu ni Egypt Kami

Il sito ufficiale di Tōtotsu ni Egypt Kami ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale viene rivelato che la serie debutterà il 7 dicembre.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi