Dr Commodore
LIVE

Ms. Marvel, Iman Vellani nei panni di Kamala Khan nelle prime foto dal set

Le prime foto dal set della serie Ms. Marvel mostrano Iman Vellani nei panni di Kamala Khan 

Le riprese della nuova serie Ms. Marvel sono iniziate da pochi giorni e sul web sono trapelate le prime foto della giovane attrice Iman Vellani nei panni di Kamala Khan (Alter ego di Ms. Marvel). Potete vedere le immagini qui di seguito.

iman-vellani-ms-marvel

iman-vellani-ms-marvel

iman-vellani-ms-marvel

iman-vellani-ms-marvel

iman-vellani-ms-marvel

Nell’ultima immagine sembra anche intravedersi il caratteristico costume del personaggio. Ovviamente dovremo aspettare ulteriori immagini ufficiali per capire meglio quale sarà il design definitivo.

Ms-Marvel

Nei fumetti Marvel Kamala Khan, ragazzina di 16 anni di origine pakistana che assume per errore il potere della superelasticità, non è l’unica Ms. Marvel: è stata infatti preceduta da Carol Danvers (diventata poi Capitan Marvel), Sharon Ventura e Karla Sofen.

La serie dovrebbe arrivare su Disney+ il prossimo anno.

Che ne pensate di queste prime immagini? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Auguri, Disney+! Il nostro parere un anno dopo il lancio del servizio

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

 

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi