Dr Commodore
LIVE

Ibrahimovic ha comprato una PlayStation 5 a ogni giocatore del Milan

Zlatan Ibrahimovic si improvvisa Babbo Natale a Milanello

Oggetto del desiderio nelle scorse ore, la PlayStation 5 ha tenuto incollati migliaia di videogiocatori appassionati con la speranza di accaparrarsi le ultime scorte apparse per pochissimi secondi sui vari shop online. Ma questo non sarebbe da Zlatan Ibrahimovic, attaccante e trascinatore del Milan, che di PlayStation 5 se n’è portate a casa addirittura ventotto. Una per ogni membro della rosa. Un modo per ringraziare i compagni per l’ottimo avvio di stagione, che al momento vede i rossoneri in testa alla classifica, e per avergli permesso di essere il capocannoniere del campionato con otto gol segnati.

La console di nuova generazione targata Sony è stata rilasciata ieri ma, a causa del Coronavirus, a tiratura limitatissima. Per questo motivo gli interessati fanno a gara per riuscire a mettere le proprie mani su un modello. Solo pochi fortunati se la potranno aggiudicare entro Natale. Gli altri, purtroppo, potrebbero dover aspettare addirittura il 2021. Ma questo, per Ibra e compagni, non è più un problema e potranno giocare con le loro controparti virtuali su FIFA 21 anche nella next gen.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi