Dr Commodore
LIVE

Project 007, ecco il teaser del nuovo gioco su James Bond

IO Interactive si prepara a riportarci nel mondo di James Bond con Project 007

IO Interactive negli ultimi anni si è distinta particolarmente grazie all’eccellente lavoro sul reboot della saga di Hitman, e dato che il suo lavoro nel mondo degli assassini e delle spie è stato di così pregevole fattura, eccola buttarsi in un nuova importante avventura: Project 007.

Ancora solo un nome in codice, ma impossibile non dedurre cosa andremo a giocare: stiamo per tornare nell’universo di James Bond. Oltre al numero identificativo del famoso agente, anche il primo teaser usato per l’annuncio celebra ampiamente la storia della serie, adottando la classica inquadratura dall’interno di una canna di pistola. Purtroppo oltre l’annuncio della sua esistenza, IO Interactive non ha fornito ulteriori informazioni e non resta quindi che attendere fiduciosi.

golden-eye-project-007

Cosa ne pensate di questo annuncio? Desideravate un ritorno videoludico dell’Agente 007? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate in calce, assieme al link per il nostro shop.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi