Dr Commodore
LIVE

Papa Francesco e il like al lato B di una modella

Papa Francesco è sicuramente il papa più social di sempre ma dovrebbe fare attenzione a chi gestisce i suoi social

La Chiesa Cattolica è sempre più aperta ed attenta ai giovani ed il modo più diretto per raggiungerli sono i social. Lo stesso Papa Francesco spesso esprime i suoi pensieri attraverso Twitter prima che nelle sue encicliche.

Chiaramente non è lui che che gestisce direttamente le sue pagine ma sicuramente avrà uno o più social media manager. Uno di questi, però, non è stato molto attento qualche giorno fa.

La modella Instagram Natalia Garibotto ha notato che l’account ufficiale del santo padre aveva messo il like ad una sua foto del lato B.

La modella appena ha appreso la cosa ha commentato con un ironico “Almeno vado in paradiso”. In tanti, chiaramente, hanno chiesto alla modella di rimuovere il post per non mettere Papa Francesco alla berlina.

Una gaffe in “buona fede” che speriamo non abbia fatto perdere il posto di lavoro a nessuno.

Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi