Dopo gli special di quest’anno, ecco i dettagli sul nuovo film dedicato a Doraemon.
Il titolo giapponese del prossimo film di Doraemon, Eiga Doraemon: Nobita no Little Star Wars, è stato da poco annunciato. Insieme al titolo, è stato diffuso anche il trailer. Si tratta del quarantunesimo adattamento cinematografico dedicato al gatto-cyborg.
https://youtu.be/hOSOshG19Qg
L’uscita è prevista il 5 Marzo del 2021, e sarà un remake dell’omonimo film del 1985. Il direttore del lavoro sarà Susumu Yamaguchi, key animator di alcuni dei precedenti film dedicati al brand e già direttore di Mobile Suit Gundam Age. La scenografia è scritta da Dai Sato, famoso per Eureka Seven, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex e Listeners.
La computer grafica legata alle scene nello spazio sarà affidata allo studio Shirogumi, mentre il tema del film, dal titolo Universe, è stato composto da Official HiGE DANdism, e si può ascoltare già nel trailer.
Speriamo che la pellicola sarà all’altezza delle aspettative, e che riesca a entusiasmare grandi e piccini insieme, come solo Doraemon è in grado di fare.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!