Dr Commodore
LIVE

Darkwing Duck, arriva il reboot in esclusiva su Disney+

Il personaggio è già apparso anche nell’attuale serie di DuckTales

Secondo quato riportato da Variety, Disney Television Animation sarebbe al lavoro su un reboot di Darkwing Duck come esclusiva su Disney+. Al momento non si conosce lo showrunner del reboot, ma sappiamo che i suoi produttori esecutivi saranno Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee di Point Grey Pictures.

maxresdefault 1
Il personaggio è apparso svariate volte all’interno di DuckTales, e in quest’ultima stagione ha avuto un doppio episodio dedicatogli intitolato Lets’ Get Dangerous. Ancora non è confermato se il reboot sarà effettivamente uno spin-off della serie dedicata a Paperone e famiglia o se sarà una serie totalmente scollegata da essa. Non ci resta che aspettare nuove informazioni.

Sareste contenti se il reboot fosse uno spin-off di DuckTales? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Fointi: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi