Dr Commodore
LIVE

Pokémon Coco: rivelato il nome italiano del lungometraggio e come ottenere Zarude

Il film Pokémon arriverà in Italia nel 2021

Il canale YouTube ufficiale del franchise di Pokémon ha rivelato il primo teaser italiano di Pokémon Coco, il cui titolo italiano sarà Pokémon – I segreti della giungla.

Il film verrà distribuito in Italia nel corso del 2021, ma al momento non si sa se come il precedente (Mewtwo Colpisce Ancora: L’evoluzione) sarà un’esclusiva Netflix. In Giappone il film verrà distribuito nei cinema il 25 dicembre.

Per l’occasione anche qui in Italia è iniziata la distribuzione del ‘mon misterioso Zarude tramite codice riscattabile tramite i siti e i negozi della catena Gamestop. Zarude sarà al livello 60 e avrà le mosse Zuffa, Vigorcolpo, Bullo e Urlorabbia. In Giappone invece verrà distribuita la forma “Dada” del ‘mon, visibile nel trailer del film, che prossimamente verrà distribuita anche qui.

Cosa ne pensate del primo trailer italiano del lungometraggio? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi