Dr Commodore
LIVE

Doctor Strange 2: Tobey Maguire e Andrew Garfield nel cast? Non proprio!

Cercando Doctor Strange 2 su Google compaiono Ryan Reynolds, Tobey Maguire ed Andrew Garfield.

Il seguito di Doctor Strange sta facendo molto discutere, essendo forse il primo film dell’MCU che tratterà del multiverso.

E cercando su Google “Doctor Strange 2“, compaiono nel cast attori come Tobey Maguire, il primo Spiderman cinematografico, Tom Hiddleston, che nei film interpreta Loki, Ryan Reynolds, che ha interpretato Deadpool in tre film di cui due stand-alone, ed Andrew Garfield, il secondo Spiderman cinematografico.

Doctor Strange 2

Questo si traduce in un crossover leggendario che vedrà Deadpool, Loki e i due Spiderman incontrare Scarlett Witch e Doctor Strange? Probabilmente no.

Come mai siamo così precipitosi nel verdetto? Beh, perché le schede del motore di ricerca non sono una conferma del cast. Il sito IMDB non riporta nessuno dei suddetti nomi, cosa che avrebbe dovuto fare in caso si fossero rivelati veritieri.

Inoltre durante il periodo precedente ad Endgame pare che ci fosse pure Hugh Jackman nel cast indicato dalle schede di Google, quindi diciamo che non ci si può fidare troppo delle schede generate da Google.

L’unica cosa che vi consigliamo è di controllare le varie notizie sul cast da fonti certe.

Commodoriani, cosa ne pensate dei rumor riguardo Doctor Strange 2? Scrivetecelo in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi