Dr Commodore
LIVE

WandaVision arriverà su Disney+ il 15 gennaio 2021!

Niente da fare per il rilascio di WandaVision nel 2020

Disney ha da poco annunciato che WandaVision, primo show televisivo prodotto dai Marvel Studios in esclusiva per Disney+, approderà sulla piattaforma streaming dal 15 gennaio del prossimo anno.

Niente da fare, dunque, per un rilascio entro la fine dell’anno e gli utenti di Disney+ dovranno accontentarsi della seconda stagione di The Mandalorian per chiudere il 2020 delle esclusive.

2020 che sarà quindi ricordato come unico anno, dall’inizio del filone Marvel Cinematic Universe, senza alcun prodotto targato Marvel Studios, nonostante fossero previsti film in sala, come Black Widow e Eternals, e show televisivi, come appunto WandaVision e Falcon and the Winter Soldier.

Auguri, Disney+! Il nostro parere un anno dopo il lancio del servizio

Se comunque siete impazienti di rivedere gli eroi Marvel in azione, vi consigliamo di recuperare la serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., dal momento che domani verrà rilasciata la settima e ultima stagione proprio sulla piattaforma streaming della compagnia di Topolino.

Ricordiamo che la serie uscirà settimanalmente.

Commodoriani, siete contenti di questo notizia? O avreste preferito seguire le vicende di Wanda e Visione già a partire da quest’anno? Diteci la vostra tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi