Trump ha messo a disposizione un numero verde per denunciare i brogli elettorali ma non aveva fatto i conti con l’utenza di Tik Tok
Le elezioni 2020 non sono andate giù a Trump tanto che ha messo a disposizione un numero verde per permettere ai cittadini di denunciare brogli elettorali. Quello che non si aspettava, forse, è l’antenato di qualsiasi troll, lo scherzo telefonico.
A dare la notizia dell’accaduto è stato Eric Trump, il figlio dell’ex-presidente che con un Tweet ha detto:
The @DNC is spamming our voter fraud hotline to bog down the thousands of complaints we are receiving! Wonder what they have to hide.
— Eric Trump (@EricTrump) November 7, 2020
Eric Trump ha poi dato la colpa ai democratici dichiarando:
“Il comitato democratico sta inondando di messaggi di spam il nostro numero verde per bloccare le migliaia di denunce che stiamo ricevendo! Mi chiedo cosa vogliano nascondere” .
In realtà tutta questa ondata di scherzi telefonici a quel numero è dovuta agli utenti dei social e in particolare a quelli di Tik Tok.
Saranno anche antiquati e in qualche modo passati di moda, ma gli scherzi telefonici riescono sempre a far ridere.
Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Avete qualche politico italiano a cui vorreste fare uno scherzo telefonico? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.