Dr Commodore
LIVE

Gli utenti di Tik Tok stanno invadendo il numero verde per i brogli elettorali di Trump con scherzi telefonici

Trump ha messo a disposizione un numero verde per denunciare i brogli elettorali ma non aveva fatto i conti con l’utenza di Tik Tok

Le elezioni 2020 non sono andate giù a Trump tanto che ha messo a disposizione un numero verde per permettere ai cittadini di denunciare brogli elettorali. Quello che non si aspettava, forse, è l’antenato di qualsiasi troll, lo scherzo telefonico.

A dare la notizia dell’accaduto è stato Eric Trump, il figlio dell’ex-presidente che con un Tweet ha detto:

Eric Trump ha poi dato la colpa ai democratici dichiarando:

“Il comitato democratico sta inondando di messaggi di spam il nostro numero verde per bloccare le migliaia di denunce che stiamo ricevendo! Mi chiedo cosa vogliano nascondere” .

In realtà tutta questa ondata di scherzi telefonici a quel numero è dovuta agli utenti dei social e in particolare a quelli di Tik Tok.

Saranno anche antiquati e in qualche modo passati di moda, ma gli scherzi telefonici riescono sempre a far ridere.

Commodoriani che ne pensate di questa cosa? Avete qualche politico italiano a cui vorreste fare uno scherzo telefonico? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi