Dr Commodore
LIVE

The Seven Deadly Sins, la quarta stagione si mostra in un nuovo trailer

L’ultima stagione condividerà lo staff con la precedente

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual dell’ultima stagione, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan). Sia il video che la visual sono state poi ricondivise da Netflix, che trasmetterà la stagione in streaming nel corso del 2021 (mentre il debutto in televisione è previsto per il 6 gennaio).

Lo staff della nuova stagione sarà lo stesso della precedente: Susumu Nishizawa alla regia presso lo studio DEEN, Marvy Jack alla produzione delle animazioni, Rintarou Ikeda alla supervisione della sceneggiatura, Rie Nishino al design dei personaggi,  Chikako Yokota alla direzione del suono, Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada alle musiche.

rendered1605094878605

E voi seguirete anche quest’ultima stagione? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 12.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi