Johnny Depp è stato allontanato dalla Warner, ma riceverà comunque il pieno compenso
Dopo aver perso la causa contro il tabloid The Sun , accusato di diffamazione, Johnny Depp, su invito della Warner Bros, ha lasciato il suo ruolo di antagonista (ovvero Grindelwald) nella saga di Animali Fantastici.
Nonostante questo, il suo contratto prevedeva il pagamento anche nel caso in cui non sarebbe riuscito a completare il lavoro (come in questo caso). Così, dopo aver girato appena una scena per il film, Depp riceverà l’intero cachet: 10 milioni di dollari.
Resta adesso da vedere quale soluzione verrà adottata per cercare di rattoppare questo problema di continuità nella saga, dato che, essendo il villain principale, Grindelwald dovrà probabilmente essere presente anche nei prossimi film e com’è ovvio, non avrà più le sembianze di Johnny Depp. Non vorremmo essere nei panni di chi dovrà risolvere questo problema di sceneggiatura e di produzione in maniera accettabile per il pubblico.
Nel frattempo il film è rimandato al 15 luglio 2022, non ci rimane che aspettare ulteriori informazioni ufficiali per saperne di più.
Voi che ne pensate? Chi vedreste come sostituto di Johnny Depp? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.