Dr Commodore
LIVE

Ritorna il Free Comic Book Day, fumetti gratis nelle fumetterie aderenti!

Quest’anno il Free Comic Book Day si terrà dal 3 dicembre

Anche quest’anno torna il l Free Comic Book Day! Partita nel 2015, l’iniziativa sarà portata nelle fumetterie aderenti per il quinto anno consecutivo, nonostante la pandemia e le restrizioni ad essa dovute. Proprio per questo motivo, i fumetti di questa edizione saranno disponibili a partire dal 3 dicembre e per tutto il mese di dicembre, fino ad esaurimento scorte. Quindi non ci sarà bisogno di precipitarsi per prenderli il primo giorno data la disponibilità di tutto il mese.

Come sempre, parteciperanno all’iniziativa le case editrici di fumetti più importanti d’Italia, tra cui Bonelli, Star Comics, Panini e Saldapress.

images

Tra le proposte del Free Comic Book Day Italia di quest’anno ci sono:

  • per Panini Comics Batman: Death Metal/Joker War, X-Men/Dark Ages, Sing “Yesterday” for me, Gli uomini della settimana e Misteri, viaggi fantastici direttamente dal mondo di Topolino;
  • per Sergio Bonelli Editore c’è Nick Raider;
  • per Star Comics Sweet Paprika, Solo Leveling e Living Room Matsunaga-San, Red Border e Zero’s Tea Time;
  • Saldapress proporrà Godzilla e Fire Power.

Anche per il 2020, l’obiettivo di questa iniziativa è quello di far avvicinare nuovi lettori al mondo del fumetto, nonché continuare a supportare le fumetterie e la vendita nei negozi fisici. Quest’anno parteciperanno all’iniziativa ben 351 fumetterie, che saranno rese note sui canali social di Panini, Star Comics, Bonelli e Saldapress nel corso del mese di novembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi