Dr Commodore
LIVE

Demon’s Souls per PlayStation 5 torna a mostrarsi con un nuovo gameplay di 12 minuti

Un nuovo gameplay di Demon’s Souls Remake mostra finalmente l’HUD di gioco e nuove sezioni inedite

A meno di due settimane dal lancio di PS5 e di Demon’s Souls Remake, ciò che resta da scoprire sul titolo e la console è veramente poco. Tutto viene rimesso nelle mani di noi giocatori una volta entrati in possesso della console. Eppure, Sony ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer gameplay da ben dodici minuti del titolo sviluppato da Bluepoints Games, remake dell’originale di From Software. Ecco il video:

Tra le cose più interessanti mostrate, vi è senza dubbio il menù di creazione del personaggio e l‘HUD di gioco. Il primo risulta su un livello mai visto per un titolo della serie Souls, quindi un plauso per il team di Bluepoint Games. Anche l’HUD si mostra ampiamente rivisto rispetto a quello dell’opera originale, anche se nella sua modernità omaggia il titolo originale. Inoltre ci vengono mostrate nuove aree, tra cui la primissima zona del titolo Gates of Boletaria.

Cosa ne pensate di questo gameplay più approfondito? Prenderete Demon’s Souls Remake al lancio insieme a PS5? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che potete trovare come sempre qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi