Dr Commodore
LIVE

Sony pubblica i primi tutorial video per i possessori di PS5

Sony pubblica i primi semplici, ma utili tutorial video per i possessori di PS5

Dubbi sul nuovo acquisto o curiosi di dare un’occhiata alle opzioni presenti su PS5? I nuovissimi video tutorial pubblicati sul canale Youtube ufficiale sapranno aiutarvi!

Il primo video riguarda le impostazioni del 3D Audio, del feedback aptico e del feedback resistivo nei trigger del pad di PlayStation 5 (il Dualsense). Il suono è fin troppo coinvolgente o la vibrazione del pad sveglia i vostri parenti nella stanza accanto? Le impostazioni di PS5 vi permetteranno di modificare tale setting!

Il secondo video riguarda i dettagli base per il setup dell’account sulla nuova console, e riguarda accesso e impostazioni basilari. Nulla di speciale, ma molto utile.

Anche l’ultimo video tratta cose abbastanza semplici ed intuitive, come le varie modalità di trasferimento di file dalla vostra vecchia console alla PS5. Il trasferimento sarà possibile via WI-FI, disco, tramite HDD esterno o ancora tramite PS store.

Insomma, un aiuto valido per tutti gli utenti PlayStation anche per tutte le azioni più semplici!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi