Dr Commodore
LIVE

PS5, nuovo statement di Sony conferma: console disponibili al lancio solo online, facciamo chiarezza

Sony conferma con uno statement ciò che si presupponeva già da tempo: non sarà possibile acquistare le PlayStation 5 direttamente nei negozi il giorno di lancio. Sarà possibile prendere le console solo nel caso siano state prenotate ma con qualche accorgimento.

PlayStation Europe ha voluto pubblicare una dichiarazione per quanto riguarda il lancio delle nuove console fissato al 19 novembre, e ha voluto purtroppo ribadire come sarà impossibile acquistare una PS5 al lancio da un negozio fisico. Gli unici pezzi disponibili al lancio saranno infatti di coloro che hanno potuto prenotare la console online o in negozio!

Non è da escludersi una nuova disponibilità per i molti negozi, ma anche in quel caso gli interessati potranno procedere all’acquisto sfruttando esclusivamente i portali online!

Anche per quanto riguarda il ritiro al negozio si dovranno seguire alcune direttive proprio a causa dell’epidemia di questi giorni.

Siamo stati informati, difatti, da un retailer ufficiale, che sarà disponibile il ritiro delle PS5 prenotate in negozio anche se con alcune accortezze.
A causa dell’emergenza covid sarà infatti necessario aspettare il proprio turno, prefissato dal negozio stesso che vi darà comunicazioni sull’orario nei giorni precedenti al lancio per il ritiro effettivo della nuova macchina di Sony. La notizia può essere soggetta a variazioni, vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con i nostri canali per ogni aggiornamento del caso.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi